Cinque nuovi ingressi in Astoi

New entry tra le fila di Astoi. L’associazione ha infatti dato il benvenuto a cinque nuovi soci, rafforzando così sia la presenza sul fronte del tour operating sia quella sull’intermediazione.

I nuovi associati sono Mosaico Tour Operator, Sarl Unitalsi2, Copernicus Viaggi, Samatur Viaggi e Turismo e Souvenir viaggi. Mosaico è un operatore con una lunga specializzazione alle spalle sull’area del Sud Est Asiatico. Destinazioni di punta sono Thailandia, Birmania, Cambogia, Laos, Vietnam, Indonesia, Filippine, Hong Kong e Singapore.

Gli altri quattro nuovi ingressi invece, si sono riuniti nel Consorzio Unitour Europe, composto da un team di lavoro focalizzato sul turismo accessibile. Il consorzio opera infatti sulle mete legate al turismo religioso come Lourdes, Medjugorie, Fatima ma anche Polonia e Terra Santa.

Di rilievo l’ingresso di Samatur e Souvenir Viaggi, tra le prime agenzie ad aver accolto l’apertura di Astoi al mondo agenziale. Entrambe, facenti parte del consorzio, lavorano creando itinerari, tour e pacchetti, riversando una particolare attenzione alle esigenze dei turisti diversamente abili.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana