Fatturato in crescita per Misha Travel, India e Turchia le new entry

Sale il fatturato 2012 di Misha Travel, che chiude l'anno con un incremento di cinque punti percentuali e apre quello nuovo con due new entry: India e Turchia.

L'operatore - che ha appena assunto due persone al reparto booking e due nuovi promotori dedicati a Emilia e Sardegna - ha deciso di impegnarsi ulteriormente sul fronte delle agenzie di viaggi, alle quali propone condizioni interessanti garantendo, ad esempio, partenze di gruppo anche per soli 2 partecipanti al tour.

"Grazie a un accordo con le strutture e i corrispondenti locali - spiega il titolare Domenico Scidone - siamo in grado di offrire partenze garantite per quasi tutti i programmi con riferimento alle quotazioni di gruppo".

Per limitare l’impatto psicologico del costo del viaggio, l'operatore ha poi deciso di tagliare  la durata di alcuni tour, mantenendo le principali destinazioni in programma.

"Se il tour di 8 giorni poteva 'spaventare' per il prezzo - sottolinea Scidone - ora, con un pacchetto di 5 giorni, siamo certi che il pubblico possa apprezzare il prezzo, sicuramente più abbordabile".

Misha Travel conferma la programmazione classica rafforzando il Centro Europa e, come novità, introduce India e Turchia all'interno del catalogo 'Piccoli e Grandi Itinerari 2013'.

"Per queste mete - continua Scidone - abbiamo scelto tour itineranti alla scoperta della cultura locale e garantiamo voli di linea e strutture selezionate".

Per quanto riguarda la programmazione relativa alle vacanze studio con il marchio Living Language, il t.o. ha ampliato le destinazioni inserendo, oltre alle mete classiche, anche il Sudafrica e Las Vegas.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana