Etiopia e Marocco, i viaggi di gruppo firmati Mistral Tour

Sono tutto l'anno a date fisse le partenze per il viaggio di gruppo che Mistral Tour propone per il Marocco.

'Il Marocco e le sue Perle' è un tour di 8 giorni con guida parlante italiano, che tocca Fes, Erfoud, Ouarzazate e Marrakech. L'itinerario è inserito nel nuovo catalogo che l'operatore del Consorzio Quality Group dedica a Etiopia e Marocco.

Più completo il viaggio 'Marocco Gran Tour', di 10 giorni con partenza a date fisse, che prevede le stesse tappe del precedente tour, ma con l'aggiunta di Taroudant, Essaouira e Casablanca, sempre tour con partenza in date fisse, guida parlante italiano.

Il catalogo include anche una riproposta, 'Il Sud e le Kasbah', ideale per i repeater: un viaggio di gruppo esclusiva Mistral e con guida parlante italiano di 8 giorni.

Itinerario individuale con guida parlante italiano è 'Marocco in Riad', della linea QFeel, che offre l’opportunità di pernottare in strutture di charme. Si snoda tra Casablanca, Rabat, Fes e Marrakech e la sistemazione è prevista esclusivamente in riad, le tipiche case storiche marocchine.

In Etiopia, Mistral Tour propone 'Etiopia Classica' di 11 giorni, che si basa sulla visita dei luoghi più importanti della civiltà etiope, con chiese, monasteri e castelli.

'Etiopia Gran Tour' segue lo stesso itinerario del precedente, ma è arricchito con la parte Nord, ricca di vestigia cristiane, e il Sud, dove si trovano le etnie più importanti e i parchi naturali più belli.

L'operatore propone anche un viaggio di 11 giorni interamente dedicato alle 'Etnie del Sud', sempre in formula tour di gruppo con guida parlante italiano.

Il catalogo si conclude con una serie di estensioni in Etiopia, alcune anche con pernottamento in tenda.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana