Naar porta l'India in agenzia

Prosegue l'impegno di Naar sulla destinazione India. L'operatore ha infatti dato vita a un tour di presentazione del Paese che lo porterà a incontrare le agenzie, "per identificarci sempre più con la destinazione", come precisa il product manager Marco Carletti.

Dopo il debutto di ieri a Torino, oggi toccherà alle agenzie di Milano per proseguire attraverso il Nord Italia sino a fine marzo. "Come tour operator riteniamo che l'India faccia al caso nostro - spiega Carletti -: rappresenta una destinazione sulla quale si può ancora fare la differenza".

A seguito della sperimentazione dello scorso anno, nella programmazione 2013 l'India gode di un catalogo monografico, al quale si aggiungono una sezione dedicata al Nepal e una al Bhutan. "Abbiamo impostato il catalogo come un magazine - prosegue il manager -, l'obiettivo è infatti dirottare le parti tecniche, come i preventivi, direttamente sul web".

Le proposte dei tour si suddividono in tre macro aree, Nord, Centro e Sud del Paese. Una particolare attenzione è dedicata infine ai viaggi di nozze, "che possono essere combinati con estensioni mare a Mauritius o alle Maldive, oppure con stop over nel Golfo Persico, a Dubai, ad esempio".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana