Oceano Indiano e New York nell'inverno Hotelplan

Si apre ufficialmente la winter per Hotelplan Italia, che ha deciso per l'inverno in arrivo di rafforzare gli impegni sulle mete forti del periodo.

"Ci siamo prefissati un obiettivo ambizioso e importanti sono gli investimenti messi in campo in questo senso – dice Barbara Paganoni, tour operator manager - sia in termini di camere che di volati, privilegiando la flessibilità delle nostre proposte: al nostro storico partner per voli noleggiati diretti per le Maldive, Neos, affianchiamo impegni con le principali e più prestigiose compagnie di linea tra cui Emirates, Qatar Airways, Air Mauritius e Lufthansa. Le vendite al momento ci stanno premiando: le Maldive ad oggi registrano un incremento a doppia cifra rispetto allo stesso periodo dello scorso anno”.

Su Maldive, infatti, l'operatore offre due alternative di volato: i voli diretti Neos con pacchetto da una settimana, oppure proposte con Emirates e Qatar Airways per soggiorni di durate differenti. Anche su Mauritius Hotelplan propone viaggi di 7, 8 o 9 notti con soggiorni e collegamenti Air Mauritius ed Emirates.

Per quanto riguarda New York, i pacchetti combinano diverse date di partenza e strutture e sono stati creati con il nuovissimo volo Emirates che collega direttamente Milano con la Grande Mela, oppure con operativi Lufthansa. Nella programmazione invernale anche Kenya, Messico, Thailandia e Cina.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana