King Holidays diversifica la programmazione Marocco

Marocco protagonsta del catalogo monografico invernale King Holidays.

Tra le novità del to. il potenziamento del tour delle città imperiali. Accanto alla formula tradizionale di gruppo a date fisse in pensione completa, è disponibile da quest’anno la versione ‘Città Imperiali Exclusive’, con partenze su base individuale tutti i giorni e sistemazioni alberghiere dai 4 ai 5 stelle. Proposti anche riad e soluzioni deluxe.

Riconfermati il tour di gruppo ‘Sud e Kasbah’ e il tour ‘Marocco Discovery’, 11 giorni tra Erfoud, le sabbie del Sahara e la costa Atlantica con Essaouira e El Jadida.

Migliorati, inoltre, i circuiti personalizzati grazie all’esperienza diretta di King Holidays in loco: dai tour privati con autista e guide locali alla classica formula del self drive. Gli itinerari sono flessibili e associano alla visita di luoghi escursioni a tema tra cui la possibilità di trascorrere 2 giorni nel deserto in un campo tendato con cena berbera.

Non mancano, infine, city-break a Casablanca, Fes, Agadir e Marrakech e la possibilità di abbinare il viaggio itinerante a un’estensione mare a Essaouira oppure a Gran Canaria.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana