Nuovo booking per Hotelplan e Turisanda

22/11/2013
15:50
Leggi anche: hotelpan, turisanda

Una vera e propria segmentazione del prodotto, per venire incontro alle esigenze dei target specifici di clientela. È questa una delle principali novità del nuovo web reservation system di Hotelplan e Turisanda, che sarà attivo da lunedì 25 novembre.

Pubblicità

Famiglie, lusso, soggiorni balneari, benessere: sono queste alcune categorie di prodotto che consentiranno di individuare più rapidamente le soluzioni adatte al viaggiatore. Inoltre, la nuova versione del sistema offrirà anche una maggiori informazioni e una banca foto più estesa.

"In questa prima fase - precisa il tour operator in una nota - il prodotto disponibile e acquistabile sarà quello operato con voli speciali, quindi Maldive (con le partenze da Natale in poi), Kenya, Madagascar, Mauritius, Zanzibar Capodanno e Mar Rosso". Le offerte saranno aggiornate ogni due ore; dopo aver selezionato la strutturura, sarà possibile verificarne la disponibilità in tempo reale e procedere con la prenotazione.

“Come più volte annunciato – è il commento di Barbara Paganoni, development & contract manager – la tecnologia è uno dei pilastri del futuro di Hotelplan e Turisanda".

Leggi anche: hotelpan, turisanda

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook