Eden, più investimenti online per la comunicazione b2b

Rotta verso la comunicazione digitale per Eden Viaggi.

L'operatore starebbe varando un nuovo progetto con investimenti fortemente orientati al web anche per relazionarsi con gli adv.
Il budget per comunicare online, secondo pubblicitaitalia.it, dovrebbe rappresentare quasi metà della spesa pianificata per le azioni pubblicitarie e promozionali del t.o.

"Quest'anno - ha riferito, a Today Pubblicità Italia, Angelo E. Cartelli, direttore commerciale e marketing di Eden - abbiamo scelto di allocare alla sfera digital il 40 per cento del budget in comunicazione, ma per il futuro il peso potrebbe essere addirittura maggiore".

Nel quadro della revisione della strategia digitale, l'azienda turistica mette il trade nell'obiettivo. L'intenzione, come spiega ancora Cartelli all'agenzia di stampa online, sarebbe di "allacciare in chiave più moderna la relazione con il b2b", intessendo, parallelamente, "relazioni costanti con il consumatore finale sfruttando i mezzi che il digital mette a disposizione”.

Sulla cifra dell'investimento, invece, il manager non si sbilancia, ma fa sapere che il 2014 sarà un anno di crescita, quindi con impegni più importanti anche sul piano economico.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana