Torna la Basilicata nel Mare Italia di Eden Viaggi

Eden Viaggi reintroduce la Basilicata nella sua programmazione dedicata al Mare Italia, e lo fa con un folder sull’Eden Village Argonauti, inserito a integrazione del catalogo Eden Viaggi Italia – I Villaggi 2014.

Il resort, situato sulla costa jonica lucana, dispone di 145 alloggi, tra camere e appartamenti, una piscina di 6.000 metri quadri, spazi verdi ed aree apposite per i più piccoli.

Inoltre quest’anno l’Eden Village Argonauti mette a disposizione degli ospiti alcuni plus aggiuntivi: il ‘Family+’, kit pensato per i più piccoli che comprende il servizio baby-sitting e il pediatra sempre disponibile; il ‘Guest+’, ovvero il tavolo riservato, il late check-out, una cena in riva al mare ed un trattamento spa; il ‘Business+’, che offre il quotidiano economico personale, il posto auto riservato e il wi-fi; infine il ‘Pet+’, che prevede un kit per gli animali domestici ed una zona esterna con accesso riservato.

"Dopo un’accurata contrattazione con la proprietà - dichiara Marco Stramazzotti, product manager Italia - siamo riusciti a reintrodurre l’Argonauti come Eden Village, ma con quote decisamente più vantaggiose ed un Prenota Prima che prevede sconti fino al 30 per cento".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana