Europa World: advance booking e taglio ai prezzi per Spagna e Portogallo

Europa World punta sull'advance booking per l'uscita del catalogo 'Spagna Portogallo'.

L’operatore del Consorzio Quality Group lancia una promozione valida per le prenotazioni entro aprile, prevedendo sconti a persona per i viaggi di gruppo.

La pubblicazione contiene diverse novità anche sul piano tariffario. "Siamo riusciti a ridurre i costi finali dei pacchetti visto il successo delle vendite dello scorso anno soprattutto in Andalusia - spiega Daniela Fecchio, product manager Europa World -. La crescita ci ha aiutato nelle contrattazioni e permesso di migliorare il prezzo finale che in molti casi è ridotto rispetto al 2013, e questo non soltanto per la Spagna, ma anche per il Portogallo".

L’impegno maggiore del t.o. è concentrato sul viaggio di gruppo 'Andalusia arte e cultura', di 8 giorni, che prevede 33 partenze garantite con guida in italiano dal 5 aprile al 6 dicembre.

Per quanto riguarda il Portogallo, la sezione dedicata ai viaggi di gruppo con guida in italiano comincia con il 'Gran Tour del Portogallo e Santiago di Compostela', che si svolge da Pasqua a inizio ottobre per un totale di 21 partenze garantite.
La parte dedicata agli Itinerari d’autore riporta suggerimenti di fly and drive sia in Spagna, sia in Portogallo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana