Focus Vacanze sulle coste italiane con il catalogo mare

Il catalogo Mare Italia di Focus Vacanze è la novità di quest’anno: Sardegna, Sicilia, Puglia e Calabria entrano così nella programmazione estiva del tour operator.

In Sardegna le proposte di Focus Vacanze spaziano da hotel di lusso a villaggi in formula all inclusive e residence, mentre in Sicilia riguardano due villaggi in formula tutto incluso.

La Puglia, invece, offre tre strutture, di cui una di prima categoria, un villaggio all inclusive e un hotel in formula di pensione completa, mentre in Calabria la proposta riguarda due villaggi in formula tutto incluso.

La programmazione Mare Italia, come dichiarato da Bruno Sottini, amministratore di Focus Vacanze, potrà essere venduta dalle agenzie di viaggi "in formula di solo land, oppure pacchettizzata tramite tariffe negoziate con voli e traghetti“ e inoltre offrirà elevate commissioni per le adv.

A breve saranno aperte le vendite sia con uno staff booking dedicato al prodotto Mare Italia, sia in teleprenotazione sull'area riservata alle agenzie dal sito focusvacanze.it

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana