Iberia rafforza il network su Italia ed Europa

Il Gruppo Iberia si prepara alla summer con 39 nuove rotte e l'aggiunta di 19 destinazioni, oltre ad aumentare le frequenze e i posti su 22 delle tratte già operative.

In Italia Iberia e Iberia Express voleranno per tutto l'anno a Firenze e Napoli, e durante la stagione estiva a Palermo, Catania e Verona; verranno inoltre aggiunti posti sulla tratta Madrid-Venezia.

Ampliando lo sguardo al resto d'Europa, in Germania il Gruppo lancia nuovi voli diretti su Amburgo e aumenta i servizi su Berlino, Francoforte e Dusseldorf. In Francia Iberia Express lancia nuovi collegamenti da Madrid a Praigi-Charles de Gaulle, mentre Iberia Regional Air Nostrum volerà lì da Santander.

Iberia Express ha inoltre aggiunto voli per Lione, Nizza e Nantes, che sono servite anche da Iberia Regional Air Nostrum, oltre alla nuova tratta Tenerife-Lione. In aumento anche i voli vero il Regno Unito, mentre in Portogallo Iberia quest'estate lancerà il collegamento su Faro, nell'Algarve, e su Funchal, sull'isola di Madeira, oltre ad aumentare la capacità sul Madrid-Lisbona.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana