Meridiana investe
Secondo volo
sul Brasile da Milano

09/09/2015
09:41
Leggi anche: Meridiana, Brasile

È tempo di investimenti per Meridiana. Dopo Capo Verde, ora tocca al Brasile. La compagnia aerea, che ha lanciato da poco il collegamento da Bergamo Orio al Serio sull’isola di Sal in collaborazione con l’operatore Cabo Verde Time, riaprirà a partire dal prossimo 15 settembre il collegamento tra Milano Malpensa e Natal.

Pubblicità

La destinazione diventa così la seconda nel Paese carioca toccata dal network Meridiana, dopo Fortaleza, sempre collegata da Mxp.

Entrambi i collegamenti sono operati con frequenza settimanale e gli aeromobili utilizzati dall’aerolinea per servire il Brasile sono B767-300, con 18 posti in Electa, la business class Meridiana, e 254 in classe turistica.

Nonostante le incertezze finanziarie che possono riguardare il vettore, e le voci che si rincorrono su un possibile passaggio di mano ai fondi del Qatar, il vettore è pronto ad archiviare un’estate tutto sommato positiva. Che ha dovuto, certo, fare i conti con i cambi di programmazione in corsa dovuti a situazione di alcune mete forti per il turismo, ma che ha saputo generare una certa qual fiducia per i piani da attuare per l’inverno. E i nuovi voli in arrivo sembrano esserne la prova.

Leggi anche: Meridiana, Brasile

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook