Air France-Klm rinnova flotta e servizi per il lungo raggio

Il Gruppo Air France-Klm prosegue sulla strada del rafforzamento dei prodotti e dei servizi dedicati alla rete a lungo raggio. Il 23 novembre Klm inaugurerà il primo volo del nuovo Boeing 787, che avrà come destinazioni Abu Dhabi e Bahrein.

Il Dreamliner quest’inverno servirà anche destinazioni quali Dubai e Rio de Janeiro offrendo ai passeggeri collegamento hi-fi, sedili totalmente piatti e un accesso diretto al corridoio in World Business Class, oltre a un’inclinazione superiore del 40 per cento nelle cabine Economy Comfort ed Economy. Il Boeing 747 verrà ritirato definitivamente dalla flotta Air France a partire dall’11 gennaio 2016.

Per quanto riguarda, invece, il rinnovamento delle cabine, ai 50 aerei della flotta di lungo raggio che ne sono già provvisti si aggiungeranno, alla fine della winter, 27 Boeing 77 Air France. Anche Klm sta rinnovando le classi su tutti i suoi aerei: dopo aver compiuto il restyling delle World Business Class sui Boeing 747-400, il vettore equipaggerà gradualmente i Boeing 777-200 e i 777-300 con le nuove World Business Class ed Economy Class.

A fine 2015, il 60 per cento della flotta Klm sarà dotato di cabine completamente rinnovate.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana