Voli su Parigi, le decisioni di easyJet e Alitalia

Cambio di prenotazione senza penale per chi rinuncia a partire per Parigi questo weekend.

Arrivano da easyJet e Alitalia le prime decisioni sui collegamenti da e verso la capitale francese all'indomani dei gravi attentati che hanno colpito la città ieri sera. Entrambe le compagnie hanno confermato lo schedule previsto sugli scali parigini, ma in una nota hanno specificato che tutti i passeggeri che preferiranno non partire potranno chiedere il cambio data o il cambio destinazione.

Per quanto riguarda l'Italia, in una nota diramata poco fa l'Enac ha informato che anche negli aeroporti italiani sono stati innalzati i livelli di sicurezza. "Informando che potrebbero essere più lunghi i tempi dedicati ai controlli - si legge nel comunicato - e che potrebbero pertanto crearsi delle file, l'Enac invita i passeggeri in partenza dagli scali italiani a recarsi negli aeroporti in anticipo rispetto ai tempi normalmente previsti".

Negli scali francesi, intanto, la situazione al momento è particolarmente difficile per gli stretti controlli in corso da parte delle forze dell'ordine e ritardi e cancellazioni si stanno moltiplicando.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana