Musement lancia il tool Package Planner, il debutto con Air Dolomiti

Debutta attraverso la partnership con Air Dolomiti il nuovo tool digitale di Musement, Package Planner, che si rivolge a tutti gli attori della filiera turistica e che consente di prenotare, insieme ai voli, le esperienze disponibili a destinazione.

Nell’accordo con il vettore, è stato creato un minisito raggiungibile sia dai canali di Musement sia dal portale della compagnia: al momento sono disponibili le attività a Firenze e Verona per chi parte da Monaco di Baviera, ma il servizio verrà poi esteso anche ad altre destinazioni. Prevista inoltre un’assistenza attiva 24 ore su 24.

“Il progetto inaugurato con Air Dolomiti - spiega Andrea Fornari, trade & co-marketing manager - ci permetterà di lanciare sul mercato un format innovativo pensato per i nostri partner, dalle compagnie aeree e ferroviarie alle catene alberghiere, fino alle più note di realtà di home sharing e carsharing, che potranno arricchire di servizi e contenuti l’offerta ai propri clienti, integrando le attività di Musement presenti in oltre 300 città nel mondo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana