Air Arabia Maroc, da giugno il nuovo volo Fiumicino-Fez

Una nuova rotta sull’Italia per Air Arabia Maroc. La compagnia aerea marocchina rilancia gli investimenti sul mercato del Belpaese, con l’avvio dal prossimo 15 giugno del collegamento Roma Fiumicino-Fez.

Il servizio va a potenziare il network italiano del vettore, branch marocchina del Gruppo low cost Air Arabia, e che dal prossimo giugno conterà dunque 7 scali in Italia: Bergamo, Cuneo, Venezia, Napoli, Catania, Bologna e, appunto, Roma Fiumicino.

“Il nuovo volo su Fez sarà operativo due volte a settimana – annuncia il sales manager Marco D’Onofrio, in occasione dell’evento celebrativo del 6° anno di attività sull’aeroporto di Cuneo Levaldigi svoltosi ieri sera in collaborazione con lo scalo – e dalla città marocchina verrà anche avviato un collegamento interno verso Marrakech”.

Contestualmente ai nuovi voli, il vettore ha anche rivoluzionato il proprio sistema tariffario: ora sono disponibili tre formule - basic, value e extra-, differenziate a seconda dei servzi acquistati. La compagnia “garantisce in ogni caso il trasporto di attrezzatura golf gratuita oltre che di bagaglio a mano da 10 kg”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana