Norwegian migliore vettore low cost d'Europa secondo Skytrax

“Il costante rinnovamento della nostra flotta, l’espansione del network di rotte, le tariffe low cost e il nostro servizio sono stati apprezzati dai passeggeri”. Bjørn Kjos, ceo di Norwegian, ha accolto con queste parole la doppia riconferma del vettore quale ‘miglior compagnia aerea low cost lungo raggio al mondo’ e ‘miglior compagnia aerea low cost in Europa’.

Due, infatti, i riconoscimenti assegnati alla compagnia agli Skytrax World Airline Awards, nel corso del Paris Air Show. “Norwegian è stata una delle migliori compagnie aeree dei World Airline Awards negli ultimi cinque anni - ha dichiarato Edward Plaisted, ceo di Skytrax - ed è stata capace non solo di mantenersi in vantaggio rispetto ai propri competitor low cost nel nostro sondaggio annuale, ma anche di migliorare la propria posizione tra i vettori full-service, posizionandosi nella top 30 delle compagnie aeree a livello mondiale”.

Nel 2016 la compagnia ha superato il proprio record di passeggeri trasportati in un anno con quasi 30 milioni di viaggiatori, il 14% in più rispetto al 2015. Nel solo mese di aprile 2017 ha trasportato 2,6 milioni di passeggeri, a più 15% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana