Vueling rinnova le cabine: ecco come cambiano gli aeromobili

Un investimento milionario per la riconfigurazione dei propri aeromobili. Vueling mette sul piatto 21 milioni di euro e rilancia la seconda fase del programma Vueling Next.

La strategia aziendale del vettore, incentrata su customer experience e eccellenza operativa, ha preso dunque il via con il programma di riallestimento degli interni, che inizierà quest’anno e terminerà nel 2019.

A bordo degli Airbus Vueling verranno così posizionati gli slim seat (nella foto), che permetteranno ai clienti di viaggiare con maggior comfort, grazie all’aumento dello spazio
disponibile.

Attualmente il vettore di casa IAG è in possesso di 36 aerei già dotati di nuovi sedili e quest’anno, nella prima fase del progetto, l’interno di altri 6 velivoli verrà rinnovato, per un totale di 42. In aggiunta, nel corso del 2017, 4 nuovi modelli A321s già dotati della nuova cabina verranno aggiunti alla flotta. Alla fine di quest’anno più di un terzo dei 108 aerei Vueling verranno dotati di questa configurazione, più comoda e leggera rispetto alla precedente. Il progetto continuerà fino al completamento della flotta, nel 2019.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana