Blue Air: accordi con tour operator e agenzie per crescere in Italia

“La parola d’ordine adesso è consolidare”. Dopo una forte ascesa sul mercato italiano, con il baricentro sull’aeroporto di Torino Caselle, ora l’obiettivo di Blue Air è quello di “fare crescere quanto messo in piedi fin qui”, prosegue il product manager Adrian Duru, intervenuto questa mattina alla presentazione del programma congiunto tra Torino e Siviglia dopo l’attivazione del nuovo volo tra le due città da parte della compagnia.

“In 3 anni abbiamo portato sulla scalo torinese 5 aerei e siamo arrivati a 20 destinazioni – ha sottolineato -, ora abbiamo presentato un’offerta per la continuità territoriale sullo scalo di Alghero. Una crescita importante che adesso dobbiamo sostenere anche attraverso operazioni come quella di oggi”.

Per supportare i progetti di Blue Air saranno ancora una volta fondamentali gli attori del trade: “Per noi l’intermediazione è fondamentale – conclude – e il supporto delle agenzie, sia sugli individuali sia su gruppi e incentive, è determinante. E stanno crescendo le intese con i tour operator: lavoriamo già con aziende importanti come Alpitour, I Grandi Viaggi e Settemari, per citarne alcuni”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana