Il settebello di Alitalia: ecco i voli dell'inverno

Sette nuove rotte per Alitalia. La compagnia aerea conferma l'attenzione per le agenzie di viaggi e secglie l'Hub Gattinoni per presentare alla distribuzione organizzata gli ultimi collegamenti attivati in vista della stagione invernale.

Maldive, India, Los Angeles: queste le mete lungo raggio su cui Az rilancia gli investimenti, a cui si aggiunge il nuovo servizio su Johannesburg. Una new entry che il cco del vettore Fabio Lazzerini aveva anticipato in occasione di TTG Incontri.

Il network dell'inverno
Dopo essersi concentrata sul lungo raggio con il Roma-Malè, il ritorno dei voli per l'India, con il giornaliero verso Nuova Delhi, e la proroga del diretto per Los Angeles, Alitalia rafforza l'offerta da Linate, aggiungendo tre nuove destinazioni: Atene dal 1 dicembre, Lussemburgo dal 4 dicembre e Trapani dall'11 dicembre, tutti voli giornalieri.

"Il messaggio che vogliamo trasmettere è che noi garantiamo appieno la nostra operatività  e che ci saremo - commenta Francesco Ferrari, sales rapresentative del vettore -, qualsiasi sia il futuro della compagnia. E ampliamo il network a conferma di questa visione strategica: dalla winter 2018/19 arriverà infatti il nuovo volo su Johannesburg".

I nuovi servizi per i passeggeri
Ma non di solo network è fatto il futuro di Az. Sono in arrivo, infatti, nuovi servizi per i passeggeri: sebbene ancora in fase di sperimentazione, 'Meet & Greet' consente di personalizzare la propria esperienza di viaggio nell'aeroporto di Fiumicino.

“Si può scegliere fra tre tipologie di pacchetti: smart, premium ed executive – spiega Roberta Valtulini, team leader vendite Lombardia di Alitalia - che consentono un'assistenza personalizzata in tutte le procedure di imbarco”.

Grande attenzione viene dedicata poi all'italianità. Ambasciatore delle eccellenze italiane con la classe Magnifica, Alitalia propone ai clienti a bordo i migliori brand tricolori: poltrone Frau, trousse Bulgari, spumante Ferrari e caffè Lavazza, tutte eccellenze del Made in Italy. S. F.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana