Maggiore lancia Flexyrent, la soluzione per le microimprese

Maggiore prosegue nella sua strategia sulla clientela business e annuncia il varo di FlexyRent, la formula di noleggio progettata apposta per venire incontro alle esigenze di professionisti e microimprese. Si tratta, come precisa un comunicato, di un’alternativa al leasing e alla proprietà: il meccanismo prevede pagamenti semplici e veloci con carta di credito e, in più, rientra nel programma Millemiglia di Alitalia.

Due le versioni disponibili: FlexyRent Professional e Small Business. La prima propone due soluzioni: Move, per chi si sposta molto ma su tragitti brevi, e Comfort, che include il chilometraggio illimitato.

Small Business invece si articola su due proposte: Team, per furgoni con una media di 100 chilometri al giorno, e Team Full, con chilometraggio illimitato.

“Siamo sempre alla ricerca di soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti e che offrano le migliori proposte per le loro preferenze - spiega Gianluca Testa, managing director Avis Budget Group Italy Region -. Con FlexyRent vogliamo portare sul mercato una gamma di soluzioni per tutti i clienti aziendali e per i liberi professionisti, al fine di aiutarli a non avere problemi con le loro esigenze di mobilità”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana