Scoprire la Sardegna più inedita, Moby e Tirrenia firmano l'accordo con Escursi.com

Un accordo che consentirà a tutti i viaggiatori di scoprire i volti inediti della Sardegna. Moby e Tirrenia hanno firmato l’intesa con Escursi.com, il portale online che propone nell’isola oltre 300 escursioni di tutte le tipologie: dal mare alla terra, dai tour archeologici ai trekking urbani nei borghi più caratteristici, dalle esperienze a contatto con il folclore e le tradizioni locali a quelle focalizzate sull’enogastronomia.

Agevolazioni per i passeggeri
Il primo frutto della partnership è lo sconto di cui i passeggeri delle due compagnie del Gruppo Onorato potranno usufruire su tutte le esperienze inserite nel portale. Dal canto loro Moby e Tirrenia - che offrono il più grande network di collegamenti sulla Sardegna con oltre 4mila partenze - daranno massima visibilità a questa realtà emergente nel panorama sardo attraverso i rispettivi siti internet e tramite i canali social.

Grazie al potenziamento delle corse le due compagnie danno la possibilità di raggiungere l’isola sia in notturna, sia in diurna, arrivando a offrire fino a 24 partenze al giorno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana