Volotea preparanuovi voli italiani: in arrivo anche il Torino-Napoli

Volotea si prepara a incrementare l'impegno sull'Italia con nuovi collegamenti. A partire dalla tratta Torino-Napoli, che verrà ufficialmente annunciata giovedì prossimo, dove subentrerà ad Alitalia, che aveva annunciato nei giorni scorsi la cancellazione della rotta già da fine mese.  

"Dal 31 maggio con frequenza bi-settimanale, inoltre - aggiunge Valeria Rebasti, commercial country manager Italia - per la prima volta voleremo da Pescara su Catania. E dal 26 maggio collegheremo Lamezia Terme con Genova e Verona".

Verona diventerà anche la prima base Volotea in Italia in cui saranno basati i tre Airbus A319 da 156 posti mentre nelle tre altre basi italiane rimangono i Boeing 717. "Proprio dal Catullo riprenderanno i voli per Cork - prosegue Rebasti -: siamo l'unica compagnia che ha un operativo diretto su questa destinazione. E sempre da Verona si aggiunge la tratta in direzione Faro.

Altra news veneta è il Venezia-Saragozza, con l'ente della città spagnola organizzeremo un evento il prossimo mese per promuovere la rotta. Sempre dal Marco Polo collegheremo i passeggeri italiani a Karpathos". "E infine", conclude, "amplieremo l'offerta da Genova verso Mykonos, Madrid e Lampedusa nonché le tratte sulla Sardegna con un Bergamo-Olbia e un Napoli-Alghero". G. G.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana