Ana stringe un accordo con TripAdvisor per la promozione del Sol Levante

All Nippon Airways e TripAdvisor insieme per la promozione del giappone. La compagnia aerea nipponica ha siglato un accordo con il portale di recensione che consentirà a Tastes of Japan (il portale di Ana dedicato alla destinazione) di proporre in esclusica articoli di TripAdvisor in inglese.

La collaborazione prende il via con un testo dedicato a 21 specialità gastronomiche di Kyushu, “come raccomandato dagli utenti di TripAdvisor”, precisa la nota del vettore.

“Siamo onorati di collaborare con TripAdvisor Giappone - commenta Seiichi Takahashi, svp di Ana -. Questa partnership ci consentirà di condividere informazioni e suggerimenti sulle regioni del Giappone attraverso articoli esclusivi destinati ai viaggiatori”.

La prima fase del progetto ‘Tastes of Japan by Ana’, lanciato nel 2013, si era focalizzata “su ciascuna delle 47 prefetture giapponesi - prosegue il comunicato della compagnia aerea -, presentando le specialità gastronomiche locali e le destinazioni turistiche, ed è rimasta una delle iniziative più popolari di ANA”. La seconda fase, ‘Tastes of Japan by Ana – Explore the regions’, ha preso il via con la presentazione di Hokkaido.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana