Eurowings pensa all'estate 2019Raffica di nuovi voli verso l'Italia

Mentre prosegue la sua avanzata sul lungo raggio, puntando il mirino verso i Caraibi, Eurowings non arretra sul mercato europeo, rilanciando sull’Italia con una raffica di novità per l’estate del 2019.

La low cost del Gruppo Lufthansa potenzia il network verso la Penisola inserendo in programmazione nuove rotte da Düsseldorf per Bologna, Firenze, Genova e un nuovo volo da Hannover per Brindisi. Da Düsseldorf la compagnia prevede una frequenza giornaliera per Bologna, quattro voli a settimana per Firenze (lunedì, mercoledì, sabato e domenica) e una frequenza per Genova. Una invece la frequenza con cui Hannover sarà collegata a Brindisi.

Oltre all'Italia
In parallelo alle novità per la Penisola, proseguono gli investimenti verso gli Stati Uniti. L’estate 2019 vedrà l’attivazione, a partire dal 3 luglio, del Düsseldorf-Las Vegas, che sarà operato tre volte alla settimana (mercoledì, venerdì e domenica) con un Airbus A330 o A340, al quale si aggiungerà, già dal prossimo dicembre, il collegamento per New York/Newark che supporterà l’operativo su New York con sei voli alla settimana.

Sempre da Düsseldorf saranno potenziati inoltre voli per Miami (cinque frequenze settimanali, lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica), Fort Myers (tre frequenze) e New York (sette frequenze).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana