I progetti Air Europa per scalare l'Italia

Air Europa rilancia la scommessa sul mercato italiano. Lo fa con un nuovo direttore commerciale alla guida del vettore, Renato Scaffidi, da poco nominato country manager Italia e al debutto in questa veste tra i padiglioni di TTG Travel Experience. Scaffidi, volto noto del turismo italiano, con esperienze professionali nel mondo del tour operating e della distribuzione sa bene quale sarà uno dei contributi che porterà in azienda per rafforzare il ruolo della compagnia sul bacino tricolore: Una visione diversa del mercato, sapendo interpretare le esigenze degli attori del tour operating e della distribuzione”.
Per quanto riguarda le azioni che il vettore metterà in campo per la prossima stagione, “il nostro primo obiettivo è il consolidamento - dice Scaffidi  -: per ora non contiamo di aprire ulteriori basi, dopo l’aumento di offerta su Roma e Milano e i due nuovi servizi su Venezia avviati di recente”.
Questi investimenti testimoniano l’importanza che il mercato italiano ricopre nel business del vettore: “La Penisola è il secondo bacino più importante al mondo per Air Europa”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana