La scelta di Alitalia: un orientamento sempre più leisure

"Una programmazione di crescita continua che si concretizza con il lancio di nuovi voli diretti, nuove divise, nuovi accordi aziendali, stringendo sempre di più la collaborazione con t.o, adv e il mondo crocieristico. Alitalia non lascia la presa nei progetti per il futuro, e lancia nell’orario invernale un nuovo volo, il Roma-Mauritius operativo fino al 30 marzo 2019 e già confermato per la winter 2019/2020. A maggio prossimo, invece, aprirà il Roma- Washington con cinque voli a settimana, e nelle intenzioni c’è anche un occhio attento verso l’Africa...". (Segue sulla Digital edition di TTG)

Affianco a un'Alitalia al centro del mercato per il suo rilancio, c'è un'Alitalia operativa che, sotto la guida dei tre commissari, cerca di ritagliarsi nuovi spazi, introduce nuovi voli in ottica leisure e guarda sempre più insistentemente al lungo raggio.

"Fa parte della strategia di Az per sostenere e alimentare il traffico outgoing" sottolinea il vice president leisure sales & international markets Nicola Bonacchi.

Tutti i piani leisure di Alitalia nel servizio pubblicato su TTG Magazine, consultabile anche online nella Digital edition.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana