La scelta di Alitalia: un orientamento sempre più leisure

12/11/2018
14:45
Leggi anche: Alitalia

"Una programmazione di crescita continua che si concretizza con il lancio di nuovi voli diretti, nuove divise, nuovi accordi aziendali, stringendo sempre di più la collaborazione con t.o, adv e il mondo crocieristico. Alitalia non lascia la presa nei progetti per il futuro, e lancia nell’orario invernale un nuovo volo, il Roma-Mauritius operativo fino al 30 marzo 2019 e già confermato per la winter 2019/2020. A maggio prossimo, invece, aprirà il Roma- Washington con cinque voli a settimana, e nelle intenzioni c’è anche un occhio attento verso l’Africa...". (Segue sulla Digital edition di TTG)

Pubblicità

Affianco a un'Alitalia al centro del mercato per il suo rilancio, c'è un'Alitalia operativa che, sotto la guida dei tre commissari, cerca di ritagliarsi nuovi spazi, introduce nuovi voli in ottica leisure e guarda sempre più insistentemente al lungo raggio.

"Fa parte della strategia di Az per sostenere e alimentare il traffico outgoing" sottolinea il vice president leisure sales & international markets Nicola Bonacchi.

Tutti i piani leisure di Alitalia nel servizio pubblicato su TTG Magazine, consultabile anche online nella Digital edition.

Leggi anche: Alitalia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook