Europcar in India, partnership con Eco Rent A Car

Europcar Mobility Group ha firmato in India una partnership con Eco Rent A Car, una delle società di autonoleggio maggiori del Paese e basata a Nuova Delhi. Grazie all’intesa i clienti Eco potranno accedere ai servizi di car rental di Europcar direttamente dal sito Eco e, fuori dall’India, potranno acquistare formule di noleggio all inclusive negli uffici Europcar distribuiti in tutto il mondo.

Allo stesso modo gli italiani che scelgono di viaggiare in India e che sono clienti Europcar avranno l’opportunità di accedere ai servizi Eco dal sito www.europcar.it per noleggiare un’auto o prenotare un servizio di noleggio con conducente.

"Stavamo cercando un partner in India - spiega Fabrizio Ruggiero, Deputy Ceo, Head of Business Units di Europcar Mobility Group (nella foto) - e abbiamo scelto Eco Rent A Car perché Brunel, il brand di noleggio con conducente del nostro Gruppo, collaborava già con loro".

Le cifre dei partner
Eco, oltre ad occuparsi di diverse tipologie di clientela  dai privati alle aziende - è anche fornitore esclusivo per servizi di car rental di molte celebri catene alberghiere indiane a 5 stelle e di numerose aziende Fortune 500.

Dal canto suo Europcar Mobility Group, che ha una flotta media di oltre 350mila veicoli, è attivo in oltre 130 Paesi e serve 6 milioni di clienti tramite un network di 3.700 uffici di noleggio nel mondo, comprese le filiali interamente controllate, ma anche i franchisee gestiti da affiliati e partner.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana