Emirates corteggia i piloti in fuga da Norwegian

12/02/2019
15:17
 

Emirates sarebbe pronta ad accogliere parte dei piloti di Norwegian. Stando a quanto riportano testate internazionali, il vettore emiratino potrebbe approfittare delle tensioni nate negli ultimi giorni tra la low cost norvegese e il personale per assorbire risorse da impiegare in cabina di pilotaggio.

Pubblicità

La mossa di Emirates sarebbe infatti figlia del fuggi fuggi in atto in casa Norwegian dopo l’annuncio della chiusura di alcune basi europee. Sarebbero infatti diverse, riporta preferente.com, le domande di lavoro inviate al vettore emiratino da parte di piloti Norwegian, poco disposti ad accettare il trasferimento su altre basi della low fare.

Commentando la situazione a Bloomberg, Norwegian non si è sblanciata, limitandosi a dichiarare semplicemente che "non è raro che i membri di qualsiasi azienda cerchino opportunità altrove".

Nel mirino di Emirates non ci sarebbe comunque solo la forza lavoro Norwegian. Il vettore sarebbe infatti pronto a reclutare anche parte del personale in fuga da Etihad.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook