Con easyJet dalla Puglia alla Francia: arriva il Bari-Nantes

Decollerà per la prossima estate il nuovo volo targato easyJet che unirà Bari a Nantes. Le operazioni prenderanno il via il 24 giugno e proseguiranno fino al 29 agosto; i decolli da Bari sono previsti ogni lunedì e giovedì.

I posti, come precisa una nota diramata da Aeroporti di Puglia, sono già disponibili sui canali gds della compagnia aerea.

Con il nuovo volo salgono a 5 le destinazioni collegate dal vettore sull’aeroporto di Bari. Il collegamento è stato lanciato sia in ottica outgoing sia per favorire gli arrivi dall’estero.

Tra leisure e business
“Il nuovo volo - commenta Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia - rafforza la nostra presenza sul mercato francese, uno dei più importanti per l’incoming e contribuirà a far crescere ulteriormente il segmento internazionale del traffico passeggeri sui nostri scali. Per questo confidiamo nel successo commerciale di questa iniziativa che riteniamo possa essere accolta con interesse anche dai  pugliesi”.

Il country manager di easyJet per l’Italia, Lorenzo Lagorio, sottolinea le potenzialità leisure e business del volo: “Collegare Bari con Nantes significa creare un ponte tra il territorio pugliese e una delle regioni più ricche della Francia, alimentando la connettività per i passeggeri che viaggiano per piacere,  ma rispondendo anche alla domanda di chi ha necessità di spostarsi per lavoro”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana