Singapore Airlines, i frequent flyer guadagnano miglia con KrisPay

Singapore Airlines aumenta i plus a disposizione dei membri KrisFlyer, il suo programma loyalty. I viaggiatori, infatti, da oggi possono guadagnare istantaneamente miglia KrisPay facendo acquisti nei vari punti vendita dei brand partner di Sia a Singapore, grazie all'ultimo aggiornamento dell’app KrisPay.

Quest’ultima è il primo digital wallet al mondo legato a un programma loyalty di una compagnia aerea basato sulla tecnologia blockchain. “Una soluzione - commenta il Senior Vice President Marketing Planning di Singapore Airlines, Tan Kai Ping - in linea con il nostro obiettivo, che prevede di utilizzare le tecnologie digitali e le innovazioni per potenziare il programma KrisFlyer".

Come utilizzare l'app
Dopo aver effettuato un acquisto, basta semplicemente lanciare l'app KrisPay e inserire l’importo speso all’interno della nuova scheda 'Earn', che genererà automaticamente un codice QR. Il cassiere del punto vendita scansionerà quindi il codice QR, che trasformerà la somma spesa in miglia KrisPay. Queste ultime potranno quindi essere istantaneamente convertite in miglia KrisFlyer (un miglio KrisPay equivale a un miglio KrisFlyer).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana