Norwegian Airriconferma la base lungo raggio a Roma

Uno spiffero smentito. Una notizia che non trova riscontro. Norwegian ancora al centro dell’attenzione, perché fonti attendibili annunciano a TTG Italia la chiusura della base a lungo raggio Roma Fiumicino, ma una nota dell’ufficio stampa del vettore intende chiudere porta e spiffero.

Nel documento inviato a TTG si legge che “Norwegian preferisce non rilasciare dichiarazioni in merito a rumors che vorrebbero la chiusura della sua base a lungo raggio a Roma Fiumicino”.

Ma non è finita così, perché di seguito il portavoce della compagnia tende a  evidenziare come ci siano 3 elementi che confutano questi rumors.

Primo: la rotta Roma-New York è già disponibile presso tutti i canali di vendita Norwegian, a partire da ora per tutto l’inverno e per tutta la prossima stagione estiva. I voli sono infatti, disponibili fino al prossimo agosto 2020.

Secondo: anche il volo Roma-Boston è già in vendita per volare da maggio 2020 fino alla fine di agosto 2020 (si tratta di un volo stagionale).

Terzo: entrambe le rotte verranno operate con aeromobili a lungo raggio basati a Roma e con personale di cabina (piloti compresi) italiani.

In chiusura si aggiunge ancora (sarà il quarto punto) che la compagnia specifica che il resto della programmazione a lungo raggio da e per Roma (per l’ estate 2020) sia in fase di programmazione. "A breve arriverà una nota con l’offerta commerciale completa”, si legge.

Twitter@removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana