Ryanair potenzia Cagliari con 27 rotte nell'estate

Partenza ufficiale il 21 giugno e poi aumento progressivo di rotte e frequenze entro il primo luglio. Ryanair torna a Cagliari e per l’estate del 2020 si prepara a un incremento delle rotte sulla Sardegna.

“La ripresa dei collegamenti - spiega la compagnia in una nota -, oltre a sostenere l’economia e il turismo regionale da cui dipendono migliaia di posti di lavoro, offrirà anche l’opportunità di favorire i flussi di passeggeri business e leisure dall’aeroporto di Cagliari verso le altre regioni italiane, con collegamenti diretti tutto l’anno, e verso le più importanti e gettonate destinazioni europee”.
Dodici le destinazioni nazionali che saranno collegate con lo scalo di Elmas (Milano Bergamo, Roma Ciampino, Bologna, Pisa, Treviso, Catania, Verona, Bari, Cuneo, Parma, Trieste); all’estero invece sono previsti collegamenti con Londra-Stansted, Madrid, Valencia, Bruxelles, Francoforte, Budapest, Parigi, Dublino, Cracovia, Manchester, Düsseldorf, Baden-Baden, Porto, Siviglia, Varsavia e Breslavia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana