Blue Panorama: decollata la rotta tra Milano Bergamo e il Senegal

Ha preso il via il nuovo collegamento tra l’aeroporto di Milano Bergamo e il Senegal operato da Blue Panorama. La rotta avrà una frequenza alla settimana con partenza dallo scalo lombardo il venerdì e ritorno al sabato.

“Per la fine del 2020 e l’inizio del 2021 –sottolinea il direttore commerciale Remo Della Porta - vogliamo continuare ad ampliare il network delle destinazioni leisure e business invernali, con particolare riferimento all’aeroporto di Milano Bergamo”.

A partire dal 14 dicembre il nuovo collegamento verrà potenziato con i voli in partenza dall’aeroporto di Milano Bergamo il lunedì, il mercoledì e il venerdì e i voli in partenza da Dakar il martedì, il giovedì e il sabato.

“Questa rotta risponde alla domanda della comunità senegalese – commenta il direttore aviation di Sacbo, società di gestione dello scalo, Giacomo Cattaneo - che risiede numerosa in provincia di Bergamo, in Lombardia e nelle aree confinanti, da cui l’aeroporto di Bergamo è facilmente raggiungibile grazie alla posizione baricentrica e ai nodi autostradali che lo servono. L’attività di servizio è da sempre una priorità del nostro scalo e la collaborazione con Blue Panorama ci consente di operare su una direttrice che sappiamo essere molto richiesta”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana