Wizz Air a Malpensa: da giugno nuovi voli per Sharm e Casablanca

Wizz Air rafforza il suo presidio egiziano lanciando, dopo il volo dello scorso anno su Alessandria d’Egitto, quello alla volta di Sharm el Sheikh, che decollerà da Malpensa il 12 giugno con una frequenza bisettimanale, ogni martedì e sabato.

Il collegamento si aggiunge all’altra new entry del vettore sullo scalo varesino: il volo per Casablanca, che inizierà il 25 giugno con frequenza trisettimanale ogni lunedì, mercoledì e venerdì.
Tutti i voli Wizz Air sono operati con A320 da 180 posti, A321  da 230 posti, A320neo da 186 posti e A321neo da 239 posti.

Obiettivo sicurezza
Sul fronte della sicurezza sanitaria la compagnia aerea ha introdotto una gamma di misure igieniche avanzate; l'equipaggio di cabina e i passeggeri sono tenuti a indossare maschere facciali, l'equipaggio di cabina deve indossare guanti, si incoraggiano i passeggeri a effettuare acquisti a bordo tramite pagamento contactless e a seguire le misure di distanziamento fisico. I filtri Hepa su tutti gli aeromobili Wizz Air filtrano già il 99,97% di virus e batteri dall'aria e tutti gli aeromobili vengono regolarmente sottoposti a un processo di disinfezione con una soluzione antivirale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana