Ryanair apre una base anche a Venezia: 24 rotte per il 2022

Ryanair completa il presidio sull’asse del Nord Est della Penisola e apre una base sull’aeroporto di Venezia Marco Polo, dove il vettore low cost posizionerà 3 dei nuovi B737 Gamechanger. Una new entry che comporterà l’avvio di 18 nuove rotte dallo scalo lagunare, portandole così in totale a quota 24, di cui 16 internazionali.

Sommando i collegamenti effettuati anche negli aeroporti di Treviso e di Verona, dove verranno aggiunti due nuovi voli, saranno in totale 86 quelli che verranno operati sul Veneto nella summer del 2022.

“L’attivazione della nuova base di Ryanair a Venezia rafforza la presenza del vettore nel nostro territorio – ha commentato il direttore commerciale della Save, che gestisce il Marco Polo, Camillo Bozzolo -, accelerando la ripresa del traffico avviata ad inizio giugno con l’apertura della base di Treviso. Per il Gruppo Save questo rappresenta la conferma della centralità degli aeroporti gestiti nelle strategie di sviluppo dei principali vettori, che permetteranno di velocizzare il recupero dei volumi di traffico pre-pandemia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana