Emirates in tour con il recruiting in 30 città del mondo Due giornate a Roma

Campagna di recruiting internazionale per Emirates, che parte alla ricerca di nuovo personale in diverse parti del mondo, Italia compresa. E sulla Penisola oggi e domani il vettore di Dubai sarà impegnato per due giorni di selezione a Roma, con colloqui a porte chiuse, per quelle risorse che si erano candidate sul sito della compagnia.

"Mentre alcune fasi del processo di candidatura si svolgono online – spiega Abdulaziz Al Ali, vicepresidente esecutivo per le risorse umane del Gruppo Emirates -, ci sforziamo sempre di incontrare i nostri candidati di persona ogni volta che possiamo ed è per questo che il nostro team di Talent Acquisition sta svolgendo un intenso tour di 30 città nelle prossime 6 settimane per valutare i potenziali candidati".

Tutto il personale di bordo di Emirates ha base a Dubai, con alloggio fornito dalla compagnia, stipendio esente da tasse e altri benefit. I candidati interessati possono ricevere ulteriori informazioni sul ruolo di cabin crew di Emirates, scoprire di più sul processo di selezione  e candidarsi online all'indirizzo: https://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana