Ntv sempre più leisure, parte l'accordo con Booking.com

05/06/2014
13:08
Leggi anche: Ntv, italo, Booking.com

Nuovo passo sul leisure per Ntv, che sigla un accordo con Booking.com per la costruzione di pacchetti weekend direttamente online.

Pubblicità

Un week end “chiavi in mano” e senza pensieri, da costruire in pochi semplici click: Booking.com, il top player dell’ospitalità online, gioca in squadra con Italo e porta in dote ai suoi viaggiatori “un book” di oltre 650 mila tra hotel di ogni categoria, bed and breakfast, resort, ville e agriturismi, e di questi 55 mila italiani. Per rendere ancora più vantaggiosa l’esperienza a bordo del treno, Italo si allea con il leader mondiale nei servizi dell’industria alberghiera e turistica e nelle prenotazioni di soggiorni via web.

“D’ora in avanti sarà possibile programmare una vacanza completa ad alta velocità – si legge in un comunicato della compagnia ferroviaria -: l’accordo consente infatti ai viaggiatori di Italo di confrontare, scegliere e prenotare attraverso un collegamento diretto dal sito web e mobile del treno  alberghi e week end completi di albergo e spostamento”. Sono in totale oltre 7mila le strutture ricettive nelle città del network servito da Italo e presenti su Booking.com.
 
“L’accordo con Booking.com rafforza anche l’offerta internazionale di Ntv – prosegue la nota -. Al servizio potranno accedere anche i viaggiatori esteri che desiderano organizzare un week end in Italia: è sufficiente collegarsi al sito web italotreno nelle versioni in lingua: inglese, tedesco, francese, spagnolo”.

Leggi anche: Ntv, italo, Booking.com

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook