Ntv sempre più leisure, parte l'accordo con Booking.com

Nuovo passo sul leisure per Ntv, che sigla un accordo con Booking.com per la costruzione di pacchetti weekend direttamente online.

Un week end “chiavi in mano” e senza pensieri, da costruire in pochi semplici click: Booking.com, il top player dell’ospitalità online, gioca in squadra con Italo e porta in dote ai suoi viaggiatori “un book” di oltre 650 mila tra hotel di ogni categoria, bed and breakfast, resort, ville e agriturismi, e di questi 55 mila italiani. Per rendere ancora più vantaggiosa l’esperienza a bordo del treno, Italo si allea con il leader mondiale nei servizi dell’industria alberghiera e turistica e nelle prenotazioni di soggiorni via web.

“D’ora in avanti sarà possibile programmare una vacanza completa ad alta velocità – si legge in un comunicato della compagnia ferroviaria -: l’accordo consente infatti ai viaggiatori di Italo di confrontare, scegliere e prenotare attraverso un collegamento diretto dal sito web e mobile del treno  alberghi e week end completi di albergo e spostamento”. Sono in totale oltre 7mila le strutture ricettive nelle città del network servito da Italo e presenti su Booking.com.
 
“L’accordo con Booking.com rafforza anche l’offerta internazionale di Ntv – prosegue la nota -. Al servizio potranno accedere anche i viaggiatori esteri che desiderano organizzare un week end in Italia: è sufficiente collegarsi al sito web italotreno nelle versioni in lingua: inglese, tedesco, francese, spagnolo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana