Volotea: in arrivo nuove tariffe per gli agenti di viaggi

Volotea sempre più vicina alle agenzie di viaggi. La novità arriva sul fronte booking, come spiega Valeria Rebasti (nella foto), commercial country manager Italia: "Stiamo lavorando al fine di creare tariffe prenotabili da gds e tariffe corporate per gli agenti che seguono il business travel. Inoltre, implementiamo costantemente il sito per le adv così da agevolare chi si serve dei canali dedicati". Inoltre, "chi prenoterà tramite la sezione agenzie avrà modo di effettuare il check-in online gratuitamente a partire da 14 giorni prima della partenza".

Le destinazioni dell'estate
Le novità della compagnia riguardano anche le mete per l'estate. "Abbiamo lanciato 3 nuove rotte da Bergamo - sottolinea Rebasti -: Olbia (3 voli a settimana dal 26 maggio), Spalato (dal 25 maggio), e Dubrovnik (dal 28 maggio). Per noi quest'aeroporto rappresenta un'opportunità di crescita".

Attualmente sono 68mila i posti in vendita da Bergamo e tre le nuove basi europee in apertura: Marsiglia, Bilbao e Atene. "La Grecia è un mercato nuovo nel quale Volotea si sta inserendo - aggiunge la manager -, la prossima settimana infatti prenderemo parte a un workshop a Milano in collaborazione con le isole di Skiathos e Cefalonia".

Gaia Guarino

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana