Costa lancia la novità Sardegna: imbarchi a Cagliari e Olbia

È la Sardegna la carta vincente di Costa Crociere nel 2015.

La compagnia nel corso della stagione effettuerà nell'isola 32 scali fra Cagliari e Olbia. Cagliari sarà porto di imbarco per Costa Fortuna e Costa Favolosa,  Olbia per Costa neoRiviera. Fino al 20 maggio gli ospiti sardi potranno imbarcarsi su Costa Fortuna tutti i mercoledì, per un itinerario di sette giorni, lungo le coste di Francia, Spagna e Malta. L’itinerario sarà proposto anche il prossimo autunno a bordo di Costa Favolosa, che sarà a Cagliari dal 16 settembre al 25 novembre.

Dal 26 maggio al 24 settembre ad Olbia  farà scalo Costa neoRiviera, con le sue crociere in stile neoCollection. Costa neoRiviera toccherà infatti isole e coste di bellezza indiscussa come Capri, la Corsica, l’Isola d’Elba, Malta, Sicilia, Sardegna e Costa Azzurra.

Inoltre, grazie al volo speciale diretto Cagliari-Stoccolma, novità per l’estate 2015, per gli ospiti sardi sarà ancora più facile scegliere una vacanza Costa in Nord Europa. Dal 16 maggio al 22 agosto Costa Luminosa salperà ogni settimana dalla capitale svedese per l’itinerario 'I gioielli del Baltico', che  prevede due giorni di sosta a Stoccolma e San Pietroburgo, oltre a scali  a Helsinki e  Tallin.

Intanto nei prossimi giorni le navi Costa porteranno a Cagliari e Olbia oltre 5mila ospiti, in prevalenza italiani, francesi, svizzeri e tedeschi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana