Il commento del direttore
Remo Vangelista
È con l'ingresso dell'Argentina che Amo il Mondo completa la programmazione Sud America.
Le proposte, che saranno presentate agli agenti in un webinar il 9 luglio, debutteranno presto sul catalogo online e sono dedicate alle attrattive legate alla natura, cultura e tradizioni di Perù, Cile, Brasile e del territorio argentino. Si tratta di tour individuali con partenze giornaliere e tour di gruppo a date fisse con allotment anche in periodo natalizio, escursioni ed esperienze facoltative, ed estensioni su alcuni itinerari.
Tra le soluzioni del t.o., la combinazione Argentina e Cile, 'Patagonia dinamica per honeymooner', 'Fine del mondo in chiave luxury', dedicata a un target big spender, 'Escursioni ed esperienze d'autore', dal taglio più 'local'.
"Apriamo le vendite di questa destinazione straordinaria molto soddisfatti del lavoro svolto e di aver portato a termine entro i tempi che ci eravamo prefissati la programmazione legata al Sud America – ha dichiarato Roberto Servetti, direttore prodotto Amo Il Mondo -. I dati fatti registrare dal Brasile, dal Perù e dal Cile sono molto buoni. Questa ulteriore possibilità e le combinazioni Argentina-Cile ampliano ulteriormente la versatilità dell'offerta e prospettano un'ulteriore crescita dei numeri che a oggi sono in linea con le nostre previsioni ".