Futura Vacanze e la scommessa vinta sulla Grecia

“È stata una sfida molto importante, ma la scelta del prodotto che abbiamo fatto si è rivelata azzeccata e i clienti ci hanno premiato”. Debutto sulla Grecia promosso da parte del direttore vendite di Futura Vacanze Giorgio Lotti.

Si è trattato della prima estate con un prodotto mare fuori dai confini italiani per il tour operator, che quest’anno ha inserito in programmazione il Futura Club Alonissos. “Abbiamo scelto volutamente un prodotto diverso rispetto alla programmazione tradizionale – spiega Lotti – con una qualità in linea con le nostre offerte. Siamo riusciti a proporlo come club e la cosa ci ha premiato perché per i clienti è diventato un marchio di qualità”.

Considerati i risultati il t.o. ha già deciso di ripetere la scommessa anche per la programmazione estiva del 2018, con alcune novità: “In particolare aggiungeremo delle rotazioni charter – conclude il direttore vendite – con partenze anche dal Centro-Sud oltre ai voli già operati quest’anno dagli aeroporti del Nord Italia”. L. V.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana