Il commento del direttore
Remo Vangelista
Giocamondo Study ha chiuso un’estate all’insegna del raddoppio anche grazie al lavoro delle agenzie di viaggi che, per la prima volta quest'anno, hanno aperto le porte ai cataloghi dell’operatore.
Nel 2017 i giovani partiti per le vacanze studio organizzate dal tour operator sono stati circa 2000 rispetto ai mille del 2016, per un totale di 30mila presenze. La linea programmatica dell’operatore è quella di mettere a punto pacchetti tematici che consentono ai giovani clienti di vivere esperienze uniche, come quella di conoscere il mondo del musical a Frensham Heights Campus, o quello di Harry Potter all’Oxford International College, oppure ancora il calcio con il pacchetto Football Team al Lila School of Liverpool, con classi internazionali organizzate grazie a un lavoro di squadra con partner riconosciuti dal British Council.
Il ventaglio di destinazioni spazia dall’Inghilterra alla Scozia, dall’Irlanda alla Spagna e a Malta fino ad arrivare a Mosca, città che solo Giocamondo Study ha scelto di proporre, riscuotendo apprezzamento.