Ocean Cay Msc Marine Reserve: l'isola esclusiva aprirà a fine 2019

“Per l’apertura ai crocieristi di Msc di Ocean Cay Msc Marine Reserve bisognerà aspettare la fine del 2019. Il progetto sta andando avanti secondo i piani anche se i tempi per la realizzazioni si sono rivelati più lunghi rispetto ai programmi iniziali”.

La conferma arriva da Leonardo Massa, country manager Italia di Msc Crociere. Un progetto annunciato a fine 2015 molto atteso dal mercato e che proporrà in esclusiva un isola interamente a disposizione dei clienti della compagnia. Un concetto nuovo pensato come una naturale estensione della nave, ma in terraferma.

Il piano prevede un investimento di circa 200 milioni di dollari a fronte dell’affitto del Governo delle Bahamas per 100 anni dell’area. Nel corso della presentazione l’executive chairman Pierfrancesco Vago aveva parlato del progetto come “pietra angolare dell’offerta Caraibi della compagnia”. Sull’isola avranno accesso solo gli ospiti della compagnia, con servizi vari e alcuni dedicati solo ai clienti dello Yacht Club e 3,5 km di spiagge.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana