Dalle piscine olimpioniche al dog village: così cambia l'offerta Futura Vacanze

È l'attenzione alle nuove esigenze del cliente uno dei punti su cui si concentra l'evoluzione dei villaggi Futura Vacanze. In occasione del grand opening che il t.o. romano ha organizzato al Futura Club Itaca Nausicaa di Rossano, in Calabria, per circa 170 agenzie, il direttore commerciale Giorgio Lotti ha spiegato alcune specificità dei villaggi che possono rivelarsi un valore aggiunto nella scelta della clientela più esigenze.

Proprio il Futura Club Itaca Nausicaa di Rossano, ad esempio, dispone del certificato Aic, offrendo prima colazione, scelta di primi e secondi piatti senza glutine a pranzo e cena per gli ospiti celiaci. Non meno importante, nella stessa struttura, una piscina olimpionica a norma Fin/Fina per gare e competizioni agonistiche, segmento, quello degli eventi, in cui il t.o. si sta specializzando non solo in alta stagione.

Il Futura Club Emmanuele, a Manfredonia, in Puglia, invece, dispone di un dog village per i cani, un'esigenze sempre crescente tra i clienti amanti degli animali, che non riescono a lasciare a casa o in una pensione il proprio animale domestico e non vogliono rinunciare a portarlo in vacanza. A. P.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana