Albatravel-Whl: attivo il servizio di customer care H24

Albatravel ha attivato il servizio di customer care e help desk attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Lo annuncia Luca Fenzo, direttore generale del Gruppo Albatravel –Whl: “È stato preannunciato e ora siamo orgogliosi di confermare che abbiamo creato un team di professionisti esperti in grado di fornire supporto per tutte le emergenze 24 ore su 24, 7 giorni su 7 – dice -. Il servizio è già attivo come espressione della volontà aziendale di rispondere alle esigenze delle agenzie che ci richiedono un servizio a 360° che le assista nella gestione di viaggi sempre più personalizzati e costruiti ad hoc, in un mercato che non riesce a stare al passo con questa complessità riuscendo a mantenere affidabilità e competenza. Oltre al servizio di emergenza rimarrà comunque presente il customer care già attivo per l’operatività ordinaria.”

L’assistenza sarà garantita dal momento della ricerca e prenotazione del viaggio, al viaggio stesso, fino al ritorno, tramite un sistema di comunicazione multicanale che include chat, telefono ed e-mail.

“Per competere è necessario un upgrade della piattaforma che ci permetta di offrire un servizio completo – dice Fenzo -: dalle destinazioni coperte alla scelta dei fornitori per la prenotazione di servizi accessori di qualità, dalla fruibilità della piattaforma agli strumenti di ricerca contenuti in essa che aiutino a trovare l’offerta migliore”.

Questa nuova feature rientra nel piano di sviluppo del Gruppo Albatravel per la creazione di soluzioni innovative che possano velocizzare e migliorare il lavoro in agenzia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana