Albatravel rivoluziona la forza venditeTutti i nomi della squadra

Albatravel ristruttura la forza vendite e annuncia l’ingresso di quattro nuove figure e la creazione di altrettante nuove zone di competenza.

L’area Lazio-Sardegna-Umbria viene affidata a Renata Pucci, che seguirà direttamente le vendite di Roma Direzionali e Sardegna; insieme a lei, Manuela Iarussi per Roma, Latina e Frosinone; Umbria, Rieti, Viterbo e Roma saranno seguite dalla new entry Fabiana Fefé.

Puglia, Calabria e Basilicata saranno affidati invece a Sabrina Sanò, affiancata da da Valerio Aga a seguire le zone di Lecce, Brindisi e Taranto e il nuovo ingresso Giovanni Garofalo che sarà responsabile per le zone di Bari, Foggia, Basilicata, Calabria, Barletta, Andria e Trani.

“Riorganizzata anche l’area Liguria, Piemonte, Lombardia, Val d'Aosta, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige - precisa ancora una nota dell’azienda - diretta da Oliviero Polli che seguirà direttamente le vendite di Alessandria, Vercelli, Novara, Biella, Verbania, Cusio, Ossola e Milano Direzionali”. Insieme a lui la new entry Daniela Guglierminotti (per le zone di  Bergamo, Brescia, Lodi, Pavia, Cremona, Milano e Piacenza) Andrea Rivali (Liguria, Torino, Cuneo e Asti), Francesco Delfino (Monza, Brianza, Varese, Como, Lecco, Sondrio e Milano), Lisa Barbieri (Trentino Alto Adige, Padova, Vicenza, Verona e Mantova) e Marco Mattelloni (Friuli Venezia Giulia, Treviso, Venezia, Belluno, Rovigo e Ferrara)

Arriva in Albatravel anche Simona Mari, che assume l’incarico di area manager per la zona Toscana, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Molise; seguirà inoltre le vendite di Firenze e direzionali Emilia Romagna e Toscana. “Ad affiancarla - prosegue la nota - Nicolò Zanotti per le zone di Pesaro, Ancona, San Marino, Emilia Romagna escluso Piacenza e Ferrara, Gabriele Zauli per la Toscana escluso Firenze e Anna Di Colli per Abruzzo, Molise e Marche escluso Ancona e Pesaro”.

Campania e Sicilia saranno affidati a Roberto Pagnotta; con lui lavoreranno Nino Crispo (Napoli provincia, Caserta, Avellino e Benevento), Valerio Toscano (Catania, Messina, Siracusa, Ragusa, Enna e Malta) e Tomas Crisafulli (Palermo, Trapani, Agrigento e Caltanissetta).

Obiettivo della riorganizzazione, come precisa il direttore vendite del gruppo Luca Riminucci, “consolidare ulteriormente il trend di sviluppo rafforzando il rapporto con le agenzie, anche grazie a una radicata capillarità della rete vendite su tutto il territorio italiano”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana