Desartica e l’avventura in formato individuale

“Stiamo trasformando il viaggio avventura in un formato individuale”. È questa la novità con la quale si è presentata a TTG Travel Experience Desartica Adventures, tour operator specializzato in viaggi avventura.

“Abbiamo ad esempio lanciato quello che possiamo definire il Marocco 3.0: da tour accompagnato a tour individuale, in cui forniamo il noleggio, le tappe del percorso e tutte le strutture, oltre ad un’assistenza in loco sempre disponibile. Un viaggio che si può effettuare sia con mezzi propri che con mezzi affittati da noi” spiega Eugenio Paschetta, titolare dell’operatore.

Per quanto riguarda le destinazioni, Desartica sta aprendo le aree dell’Est: “Stiamo lavorando sul Kazakistan, Kirghizistan e Turkmenistan – dice ancora Paschetta – mentre offriamo come nostro grande classico l’Iran, sul quale ci muoviamo in carovana, con i 4x4 o in moto”.

Il concetto di viaggio adventure di Desartica è quello di una vera avventura: “Non si tratta di esperienza pericolose o difficili, ma noi proponiamo avventure autentiche, vere – sottolinea il titolare -. Stiamo lavorando molto anche con le aziende, nella creazione di pacchetti incentive”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana