Simonetti, World Explorer: “Una sfida che il turismo organizzato vincerà”

Il Gruppo World Explorer si associa a quanti vogliano comunque trasmettere un messaggio di fiducia al mercato e lancia una promozione lampo: per le prenotazioni fino al 31 marzo, i viaggiatori avranno diritto di annullamento senza penali fino a 30 giorni prima della data di partenza su una lista di destinazioni operate dai brand African Explorer, Sea Explorer e Sudamerican Explorer.


“Ci sono momenti in cui si rende necessario prendere una decisione per cambiare il corso degli eventi – afferma Alessandro Simonetti (nella foto), titolare di World Explorer –; noi di World Explorer abbiamo deciso, perciò, di dare un segnale importante per supportare le vendite, per dare sostegno alle agenzie e per rassicurare i viaggiatori”.

I paesi coinvolti nella promozione
La lista dei paesi in cui è valida la promozione è consultabile alla pagina Facebook di World Explorer, aggiornata in tempo reale con diretto collegamento a viaggiaresicuri.it.

Un'opportunità nuova
“Dobbiamo vedere questo momento come una straordinaria opportunità per far capire quanto sia importante affidarsi ad un professionista - continua Simonetti -; conoscenza, tranquillità e assistenza sono garantite quando ci si affida ad un agente di viaggi e al mondo del tour operating, certezze che mancano a chi per le sue prenotazioni utilizza il web. È nei momenti difficili che noi, agenzie e tour operator, dimostriamo di esserci e di saper supportare i viaggiatori con professionalità”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana